Playa d'en Bossa

 

ATTIVITA: Pedalo', SUP, catamarano, kayak, banaboat e sport acquatici, sci d'acqua, scuola di sub, beachvolley

FACILITIES: Ombrelloni, doccie, bagnini, locker room, accesso per i disabili, restoranti, bar, negozi.

SPIAGGIA: Si estende per 2 chilometri, larga da 20 ai 30 metri

COME ARRIVARE: Si può raggiungere in auto, bici o bus da Ibiza Town che dista solo 4 chilometri. Parcheggiare e' comodo perchè ci sono molti parcheggi lungo la spiaggia, principalmente vicino ai ristoranti. Durante la stagione di picco tendono a riempirsi velocemente quindi il consiglio e' di arrivare presto.


La piu' lunga striscia di sabbia dell'isola e' servita da vari lounge bar e ristoranti, offrendo situazioni piacevoli per tutti: dalle comodità per le famiglie ai locali super trendy dove ballare.

Le acque chiare sul basso fondale sabbioso la rendono ideale per giocare a palla e per i bambini. Ma qui potrai trovare divertimenti per tutti oppure apprezzare una passegiata fino al faro dove la vista e' mozzafiato.

Avvicinandosi al faro, (allontandosi da Ibiza Town) si trova un atmosfera più rilassata, meno persone e meno musica house. Ma se quello che cerchi e' un beach party raggiungi il Bora Bora Bar, accanto al Jet Complex, dove troverai sempre buona musica e ottimi vodka-lemon serviti al sole!


Consiglio: Concediti una passeggiata fino al faro alla fine della spiaggia